Le nomine del Vescovo

 
Il Vescovo, Sua Eccellenza Monsignor Carlo Mazza, dopo le debite e opportune consultazioni e riflessioni oranti, esercitando il suo ministero episcopale, sotto la forza dello Spirito Santo, ha creduto fosse bene addivenire alle seguenti nomine, ringraziando altresì i presbiteri e le comunità parrocchiali per l’obbedienza offerta e per la disponibilità al generoso servizio pastorale.
 
 
 
 
 
Le nomine del Vescovo:
 
 
Don Pierluigi Callegari è invia­to, quale sacerdote “fidei do­num”, in missione in aiuto alla Chiesa Cattolica di Astana (Ka­zakhstan).
 
Don Stefano Bianchi è nomina­to Parroco di San Donnino Mar­tire (Cattedrale) in Fidenza
 
Don Paolo Pacifici, sacerdote “fidei Bonum”, è nominato Par­roco di Santa Maria Assunta in Salsomaggiore Terme.
 
Don Carlo Delledonne è nomi­nato Parroco di Santa Caterina d’Alessandria in Parola e Ammi­nistratore Parrocchiale di Santa Margherita V.M. in Santa Mar­gherita.
Don Corrado Canepari è nominato Parroco di Sant’Andrea Apostolo in Sant’Andrea e Am­ministratore Parrocchiale di San Rocco in San Rocco.
Don Dario Faraboli è nominato Parroco dei SS. Nazzaro e Celso in S. Nazzaro d’Ongina e con­serva l’Ufficio di Amministrato­re Parrocchiale di San Pietro Apostolo in S. Pedretto.
Don Ido Luca Romani è nominato Parroco di San Pietro in Vincoli in Borghetto, Ammini­stratore parrocchiale di San Gio­vanni Battista in Pieve Cusigna­no, Cerimoniere Vescovile, Ca­nonico della Cattedrale e Prefet­to di Sacrestia.
Don Giovanni Fratelli, sacerdote “fidei donum”, è nominato Par­roco dei SS. Vito e Modesto in Polesine Parmense e Ammini­stratore Parrocchiale di San Cristoforo in Vidalenzo.
 
A Don Giovanni Cremonesi è af­fidato il Servizio Pastorale pres­so la Parrocchia di San Leonardo da Limoges in Coduro.
 
Don Anselmo Awlime Kokou, sacerdote “fidei donum”, è no­minato Vicario Parrocchiale del­la Parrocchia dedicata allo Spi­rito Santo in Croce Santo Spi­rito.